viewoojumma Admin replied

375 weeks ago

L'era Glaciale 3 - L'alba Dei Dinosauri

Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Sono rimasto scioccato nel vedere così tante recensioni negative per questo film perché non vedevo l'ora di farlo. Sono andato a un matinée in parte per risparmiare denaro ed evitare la folla. Bene, tutto quello che posso dire è che ancora una volta i critici professionisti si sono sbagliati. Sono stato così felicemente sorpreso di scoprire che le recensioni negative erano sbagliate e che Ice Age 3 ha tutti gli elementi che hanno reso i primi due meravigliosi: personaggi fantastici, dialoghi meravigliosi e trama serrata, frenetica e grafica mozzafiato. Questa puntata è stata deliziosa e divertente come i primi due. Ho riso forte così spesso - è stato un tale tonico. Il film è stato semplicemente stupendo da guardare; L'ho visto in modo regolare, non in 3-D e in realtà sono contento di ciò. Avrei paura di essere distratto dal trucco. Essendo disoccupato, sono felice di risparmiare i soldi che un biglietto 3D aggiunge. Ci sono alcuni momenti veramente toccanti che sono efficaci in parte perché sono una sorpresa - per me comunque … ma totalmente credibili. Non posso aspettare Ice Age 4 !!!
Sarà molto bello avere un fantastico pensiero filosofico sullo scoiattolo, che ha solo un obiettivo che sta mantenendo il dado. questo personaggio ha il potenziale migliore per essere un rullo per interpretare la filosofia di Schopenhauer sul ciclo della vita (o il significato della vita dal suo punto di vista). quando raggiungi il tuo obiettivo non ha alcun significato per te e ora sei sconvolto perché sei annoiato e vuoi un altro obiettivo. questa caratteristica dello scoiattolo riassume tutti gli obiettivi umani in uno, sarà molto bello essere paragonato al comportamento umano. È come la storia della porta di Game of Thrones, sarà utile per il film e il suo messaggio. La porta è molto santa, tutto è una porta, puoi semplicemente usare la porta del tuo film come GOT e attirerà l'attenzione su questo film. Sono un grande fan di questo film. <br/> <br/> Internet non può tenere la porta per la porta
Il sequel precedente sembra lontano adesso e ricordo ancora più quello che è successo in questo giorno del film stesso.Il numero 2 è un fallimento? Io non la penso così ma il numero 3 era molto atteso. <br/> <br/> L'ho visto in 3D ma non aggiunge cambiamenti sorprendenti in quanto è un cartone animato con paesaggi ripetitivi (ghiaccio o giungla). Inoltre, eye (o cervello) si adatta molto velocemente a questa visione. <br/> <br/> E 'stato bello rallegrarsi con questo trio divertente, che continua a diventare più grande dopo ogni film. Per quanto riguarda la nuova consegna, non posso davvero amare Buck, la guida della giungla. <br/> <br/> La storia è più orientata questa volta e veloce. Le gag sono divertenti e persino divertenti, specialmente quelle di Scratch! Sono davvero al loro meglio quando si tratta di scivolare o cadere! <br/> <br/> Ma temo che l'estinzione sia vicina perché l'ambito è molto limitato: una "famiglia" & quot; come questo è molto difficile scrivere, tanto più in epoca preistorica! Forse avremo un & quot; Jurassic Ice Age Park & ​​quot; con i personaggi clonati per il nostro terzo millennio?
L'era glaciale: l'alba dei dinosauri {dir. Carlos Saldanha} <br/> <br/> *** / **** <br/> <br/> Un notevole miglioramento rispetto all'ultima puntata, questo potrebbe essere il miglior film della serie ed è sicuramente il più divertente . Visivamente il film è ben fatto, anche se (come al solito con i film di Ice Age) la sceneggiatura potrebbe usare un po 'di messa a punto. Alcuni degli one-liner sono molto piatti e i personaggi sembrano diventare noiosi. Tuttavia, le due più grandi virtù del film compensano i suoi numerosi difetti. La parte migliore dei primi due film era certamente quella curiosa miscela di scoiattolo e ratto che si chiamava Scrat. Questo film presenta Scrat nel suo modo più divertente, con scene più estese e situazioni esilaranti che mai. Inoltre, l'aggiunta di un nuovo personaggio, una donnola con un occhio solo di nome Buck (doppiato brillantemente da Simon Pegg), fornisce un nuovo ritmo, ritmo e umorismo alla stanca trama.
Questo film è fantastico! L'insolita mandria preistorica è tornata, e ovviamente, Scrat. Ma Scrat non è l'unico che sta cercando di ottenere la ghianda, si è fatto rivale e, allo stesso tempo, un amante. Per la mandria, Manny ed Elle stanno aspettando il loro primo figlio. Diego sta perdendo la sua capacità di essere un predatore dal momento che non è più attivo nella caccia, quindi si chiede se dovrebbe lasciare la mandria. Mentre Sid ha rubato alcuni bambini che si prenderà cura di se stesso. Ma questi bambini non sono come tutti gli altri bambini, sono bambini del tirannosauro e la madre li sta cercando. Quanto è divertente? Inoltre hanno un nuovo compagno lungo il loro viaggio, Buck, e anche lui scuote! IMO, È divertente come Shrek, o anche più divertente, dipende dalle parti. Dovrai abbassare un livello per farti godere appieno di questo. Ho visto questo film insieme a mio cugino di 7 anni, E I LMAO, che non vuoi vedere questo film insieme a tutti gli adulti, questa è una commedia per bambini. È troppo immaturo per gli adulti che amano i film che sono quasi realistici al 100%. Non lasciare che guardino per non sentirli gemere.

After the events of &quot;Ice Age: The Meltdown&quot;, life begins to change for Manny and his friends: Scrat is still on the hunt to hold onto his beloved acorn, while finding a possible romance in a
Far Cry Primal download movie freeitalian movie dubbed in italian free download The Black MambaThe Ultimate Fighter full movie in italian 720pBomber downloadPatient Zero full movie in italian 720pBasic sub downloadfull movie hd 1080pthe Viking Legacy italian dubbed free downloadDanMachi: Is It Wrong to Try to Pick Up Girls in a Dungeon full movie free downloadTodd McFarlane's Spawn 2 full movie in italian free download hd 720p
Please log in to post a reply.