b0e6cdaeb1 Non sono un grande fan di Bruce Willis o Sarah Jessica Parker. Circa l'unico film che mi piace è & quot; Nobody's Fool, & quot; e per lei, & quot; L.A. . Story & quot; Tuttavia, mi è piaciuto molto questo film. Certamente non è la qualità di Oscar, ma i personaggi sono abbastanza interessanti, la storia è intrigante, e alcune delle scene di caccia sono FAVOLOSE !! C'è uno straordinario attraverso Pgh. giù una delle colline che è molto divertente da guardare. Essendo originario di Pgh, pensavo che la città avesse un aspetto magnifico, anche se non posso dire di aver mai visto i poliziotti del fiume in giro e coinvolti in un intrigo quasi altrettanto impressionante di quelli mostrati qui. Divertimento senza pensieri. Lo raccomanderei per un pigro pomeriggio o sera. Questo film è iniziato in un modo diverso, dato che c'è un grande inseguimento, il padre personaggio di Willis viene ucciso ed è convinto che sia un poliziotto. Ai poliziotti non piace quando accusi uno di loro di essere un assassino. Succedono altre cose, qualcuno salta giù da un ponte, poi il film si sposta a distanza di anni e Willis è un poliziotto ostracizzato che ora lavora come agente di pattuglia sul fiume. Si ottiene una sequenza d'azione e poi il film diventa un mistero di omicidio come un altro assassino che esegue le sue uccisioni in modo simile a quello che Willis pensava fosse un poliziotto apparentemente prendendo di mira le conoscenze di Willis. Sì, se pensi che ci sia un po 'di trama in corso, probabilmente hai ragione. Diamine, ho dimenticato di menzionare la sua nuova compagna che ha altre motivazioni oltre a essere un buon partner. Mentre c'è un sacco di cose in corso anche se è fino a un film un po 'buono. Ha un cast che include Willis, Sarah Jessica Parker e una miriade di altre persone che appaiono nei film come di solito più personaggi sullo sfondo, ma di solito fanno un buon lavoro quando viene data la possibilità di brillare. Le anteprime di questo quando è uscito lo hanno fatto sembrare più un film d'azione, ma a parte una situazione sull'acqua che coinvolge una grande barca c'è pochissima azione in quanto è più thriller che altro. Spesso avvio le recensioni di Bruce Willis con un disclaimer … AMO Bruce Willis. Raramente può sbagliare con l'eccezione della maggior parte degli anni 2000 (piccola battuta). Striking Distance era solidamente nella sua carriera di uomo leader che lo rese una superstar d'azione. Striking Distance non sembra avere l'enorme budget di veicoli di Willis dalla mentalità simile (30 milioni contro 70 milioni per Die Hard 2, 3 anni prima) ma questo fa parte del suo fascino. Striking Distance è in parte mistero, in parte thriller, un pizzico di azione, e qualche grande profondità di carattere anche se il protagonista è un po 'prevedibile come un ex poliziotto in disordine, alcolizzato, traumaticamente sfregiato. Willis interpreta il ruolo dell'alcolista come un affare da nobiltà. Il mistero è solido e le scene d'azione sono ben fatte. Presenta anche una delle scene di inseguimento di auto / barche migliori e più sottovalutate nella storia del film d'azione … o almeno negli anni Novanta. Un formidabile cast di supporto di cui gli attori personaggi degli anni Novanta aiutano a portare avanti la storia e supportano Willis. A volte gli spettatori del film amano il mistero, l'azione antipatia o qualche variazione di tale, ma Striking Distance offre un po 'di tutti i generi più importanti per renderlo il film perfetto per puro intrattenimento. <br/> <br/> Bruce Willis è l'iconico uomo muscoloso. Potrei vederlo fare praticamente qualsiasi cosa. Come l'ex poliziotto covato che passava i suoi giorni a malapena più di una guardia di sicurezza sulle acque. Il personaggio non è rivoluzionario e può essere considerato prevedibile, ma Willis rende Tom Hardy il meglio che può essere e questo è un bravo ragazzo. Ricorda Sarah Jessica Parker prima che lei fosse Sex and The City's Carrie Bradshaw? Nemmeno io, ma è carina e vivace come la collega di battelli di bordo Jo Christman. Il personaggio non si adatta perfettamente alla triste, oscura e spesso inquietante ambientazione, ma in qualche modo Parker lo fa funzionare in modo impressionante. Altrettanto impressionante è il fatto che Parker e Willis abbiano una chimica decente e la loro storia d'amore funziona in qualche modo, anche se a volte si sente obbligata nella storia. Il cui cast di supporto di cui ho parlato include attori di talento e attori televisivi. I più degni di nota sono Dennis Farina, Tom Sizemore, Brion James, Robert Pastorelli (davvero terrificante), e John Mahoney (piccolo ruolo ma davvero terrificante come il padre poliziotto decorato di Willis. <br/> <br/> Il regista Rowdy Herrington non è È grande a Hollywood ma può essere attribuito al timone degli anni '80 del classico Roadhouse e ora Striking Distance. Data la sua capacità di dirigere due grandi leader e lasciare che siano ciò che il pubblico ama dovrebbe spiegare qualcosa. Ho la sensazione che la capacità di regia di Herrington finisca lì. Dato che qualcosa senza un leader non sarebbe probabilmente un granché, anche se non ho visto nessuno dei suoi altri lavori. Striking Distance è semplicemente divertente. Non è strabiliante e non è probabile che sia il film preferito dalla maggior parte delle persone, ma è quello che torno spesso in una pigra domenica pomeriggio per un semplice intrattenimento ben fatto. Inoltre, non sta necessariamente considerando uno dei grandi film di Willis con qualsiasi mezzo, ma allo stesso tempo è un gioiello tra i suoi lavori degli anni Novanta. Sicuramente vale la pena guardare almeno una volta e troverai il suo fascino sotto la superficie. 8.5 / 10 Questo è solo un film d'azione OK / omicidio con protagonista bruce willis quando aveva circa 40 anni e nel suo primo ruolo. Sembra super-in forma e quasi bello mentre interpreta un poliziotto che è stato ostracizzato da tutti gli altri poliziotti della città solo perché ha rifiutato di mentire per proteggere il suo compagno. Il grosso problema con questo film è Sarah Jessica Parker come la sua ragazza. Come diavolo è diventata una star? Sembra che la strega travestita repubblicana e il coltro vedano sempre urlare su Fox News. <br/> <br/> Comunque, un pazzoide sta uccidendo le donne e le scaricano in laghi e bruce e la sua ragazza prova a catturarlo. Lo fanno alla fine, ma è un po 'un anticlimax. Il modo in cui questo spettacolo è ambientato, tu sai solo che ci sarà una svolta finale anche se non sai quale sarà la svolta. T Un detective della omicidi che segue un serial killer si aliena dai suoi colleghi ufficiali quando suggerisce che questo assassino che ha ucciso anche suo padre / polizia Ltd in un inseguimento ad alta velocità in auto potrebbe essere uno dei loro uomini. Viene retrocesso alla pattuglia del porto, ma la sua ossessione continua a dimostrare che si trattava di un ufficiale che uccise suo padre e le ragazze. Un poliziotto molto presentabile dopo un serial killer con un cast affidabile (Bruce Willis, Sarah Jessica Parker, Denis Farina, Brion James, Tom Sizemore e Robert Pastorelli) e uno sfondo interessante (il ritmo non è le strade, ma un sistema fluviale ) nonostante lo stesso vecchio, stesso vecchio trame con cliché e alcune rivelazioni molto poco plausibili. Sì, è esagerato per il suo climax stravagante, ma è sempre eccitante, eccentrico e alto-ottano nella sua azione di routine e questo può dirsi anche della musica rovente di Brad Fiedel. La sequenza di inseguimento in auto è in realtà abbastanza ben fatta dal regista Rowdy Herrington (che fa un lavoro duraturo con i brividi duri e i drammi umidi), la sceneggiatura tesa lo mantiene pieno di suspense e prima che l'assassino uccida la / le ragazza / e interpreta il seducente accattivante accordare Li'l Red Riding Hood di Sam the Sham e the Pharaohs. Willis fornisce il solito poliziotto, poliziotto anticonformista a cui piace prendere la bottiglia (a causa di eventi passati che non lo vedono tra i preferiti degli uomini in blu) e i sessi di Parker: è il suo partner greenhorn. James è eccezionale nel ruolo del detective smilzo che cerca sempre di combattere con il personaggio di Willis e Farina è solida come al solito. Anche in piccole parti sono presenti Tom Atkins e John Mahoney. Divertimento d'azione Mindless dei primi anni '90. <br/> <br/> "Ero un detective della Omicidi. Ho perso il mio scudo perché ho detto che un poliziotto ha ucciso mio padre & quot;
viewoojumma Admin replied
377 weeks ago