3a43a2fb81 Il regista Mr. Prabhu Deva ha un senso unico di presa di spari strana, che sembra fresco e interessante come. In questo film, è in abbondanza. La storia è molto di routine. L'approccio alla sceneggiatura è buono. I dialoghi di Chintan Gandhi sono molto buoni. È uno dei maggiori vantaggi del film. Soprattutto i dialoghi della traduzione dall'inglese all'hindi sono molto buoni ma, per le risate, il pubblico deve avere un po 'di familiarità con il gergo inglese, come il deficiente, il calcio ma sorprendentemente, come si può immaginare che chiunque in India non capisca il significato di Ti amo, che è un po 'esagerato. Persino la persona analfabeta comprende, mi dispiace, grazie, ti amo. Scene come, camminare nel sonno è così vecchio, ma le buone prestazioni creano facilmente umorismo. La ragazza che innesca la bomba del telecomando, stando in piedi su quello, è comica a causa dei tempi e del piazzamento. Hanno cercato di inserire un angolo emotivo piuttosto che l'amore, come cercare sua madre, la madre premurosa, il padre severo e arrabbiato, ma la maggior parte delle scene cadono piatte. Il principale inconveniente di questo film è la sua ultima mezz'ora, che è lenta e noiosa. Nessun umorismo, nessun valore di intrigo. Le scene in climax sono gravemente tese. Prestazioni sane Akshay Kumar è davvero impressionante. Ha giustificato il personaggio molto bene, con la giusta espressione ed emozione. La ragazza di punta Amy Jackson è molto brava. Non esagerare mai e brilla nelle scene d'azione. Il fattore sorpresa è Lara Dutta, i suoi tempi e le sue espressioni comiche sono semplicemente fantastici. Riesce a creare risate nella maggior parte delle sue scene. Attore, #ArfiLamba e #AnilMange, che hanno interpretato i principali amici maschi sono molto bravi. Prestano supporto adeguato. La musica è semplicemente toccando il piede senza melodia o significato. Positivi: Ovviamente Akshay Kumar Amy è carino Le scene comiche sono esilaranti Completa su mas ala entertainer <br/> <br/> Negative Non molte ma ancora da segnalare forse una canzone o due extra .. <br/> <br/> Trama: Raftaar Singh è un tipo felice e fortunato che è irresponsabile ed è divertente. Quindi suo padre lo manda a goa per completare i suoi amici. Qui incontra la ragazza di cui si innamora, ad esempio, Amy Jackson, ma è povera in hindi, un raftaar è povero in inglese, quindi raftaar nomina un traduttore lara dutta. lì sul film guadagna il ritmo e come Raftaar si innamora di Amy e come la salva è la trama con continue risate. <br/> <br/> Finale: prendi i tuoi biglietti per questa risata di risate e divertiti a fondo. <br/> <br/> Performance: Akshay kumar come al solito è al suo meglio. Amy Jackson è carino e bravo in azione. Ogni personaggio è perfettamente lanciato. Abbiamo scelto questo film per sbaglio, ma si è rivelata una scelta eccellente. Mia madre mi è piaciuta così tanto che è tornata il giorno dopo per vederlo di nuovo con papà. Fantastici tempi comici, grande cinematografia, ambientazioni favolose, alcune sequenze di combattimento molto belle, insolite danze di Bollywood. Sarebbe stato meglio se l'eroe e l'eroina potessero comunicare un po 'di più, ma forse era parte del piano. Grandi spettacoli di Kay Kay Menon, Lara Dutta e dei due amici. Aspettando che il DVD esca. Mi piacerebbe possedere e guardare più e più volte. Mantieni i bambini intrattenuti durante le feste. Lo consiglio vivamente a chi cerca un intrattenitore semplice con una trama molto semplice. per favore smettila di ingannare il pubblico … e sì come posso dimenticare di parlare del nostro bollywood Christopher Nolan: prabhu deva … signore, per favore, fai del tuo meglio nel 'ballare' … recitare e dirigere non è la tua tazza di tè .. francamente ho sprecato 3 preziose ore della mia vita .. Recitare: ashy kumar nel suo solito monotono punjabi irritante ruolo di commedia irragionevole … signore c'è un mondo recitativo prima di questi ruoli … amy jackson è davvero bella come molti su firangis come Bollywood è diventato il fulcro di un'attrice che non sa che l'Hindi lascia la recitazione …. lara dutta ha perso il suo fascino e non so cosa stesse facendo nel film … in realtà nessuno sta facendo nulla in dis movie … storia: dopo aver dato 3 ore a questo film, non so ancora quale fosse la storia … musica: perfavore per favore …. sigilla le mie orecchie ma non suonare musica d shitty che non considero per essere anche chiamato una musica .. la cosa peggiore del film <br/> <br/> infine se vuoi torturarti per un peccato che hai mai commesso nella tua vita guarda il film … Seriamente, è un intrattenitore di VASOOL PAISA. Akshay Kumar ruba lo spettacolo dal primo frame mentre entra perfettamente nella pelle del suo personaggio. Non si può immaginare nessun altro attore che interpreti il ruolo di Raftaar Singh con lo stile di Akshay e il suo straordinario momento comico. Camminando spalla a spalla con lui, è il pacchetto a sorpresa (leggi "rivelazione") del film: Amy Jackson. Anche se non ha un dialogo hindi nel film, riesce a interpretare l'attrice protagonista di Bollywood con piena convinzione. Amy ha una serie di scene d'azione nel film, in cui eccelle e come. Le sue azioni rapide mentre picchia i cattivi sono davvero impressionanti. Lara Dutta, che si esibisce principalmente nel primo tempo, sorprende con il suo forte tempismo comico. Kay Kay Menon è decente come un cattivo ma divertente cattivo. Anil Mange e Arfi Lamba sono esilaranti come i calci laterali di Akshay. Quindi, non ti farà arrabbiare … quindi, vai e & amp; guardalo per rendere il weekend più divertente. È UN MUST WATCH MOVIE. Grazie
viewoojumma Admin replied
377 weeks ago