3a43a2fb81 Io davvero non so & quot; so perché alcune persone stanno dando brutte recensioni a questo film. Cuba non ha mai avuto questo culo da anni! ovviamente lui è il sicario pazzo che non si cura più se vive o muore. questo può essere estremamente liberatorio. se non temi la tua stessa morte, che cos'altro c'è da temere? le persone passano l'intera vita cercando di scappare la morte e alla fine ci fanno comunque tutti! ecco perché gli attentatori suicidi sono così difficili da fermare. Cuba è stato molto convincente nel suo ruolo, ma Cole Hauser era un tale rammollito che speravo che Cuba gli sparasse alla testa e ci avrebbe messo fuori dalla sua infelicità. comunque, potrei usare il mio sicario personale perché ci sono alcune persone che vorrei eliminare. solo una fantasia, giusto? un sacco di azione e la suspense si sviluppa lentamente fino alla fine del terminatore, dove quasi tutti vengono spazzati via. due pollici in su per questo. hai vinto & t; essere deluso Cuba è un brutto culo! hai notato quanto Cuba assomiglia a un delinquente del ghetto sulla copertina del DVD? questo è un bell'aspetto per lui! La trama: dopo una brutta giornata, un uomo incontra qualcuno che dichiara di essere un sicario. Divertito, decide di giocare e dare al sicario una lista di persone da uccidere. <br/> <br/> La Hit List ha una grande premessa, ma, come la precedente collaborazione di Chad e Evan Law con Cuba Gooding, Jr (Hero Wanted), la sceneggiatura non è all'altezza della promessa. Indipendentemente da ciò, è comunque un film divertente, specialmente per i fan di lunga data di Cuba che non lo hanno abbandonato attraverso la sua serie di film diretti al video. <br/> <br/> Cole Hauser interpreta Allan Campbell, un patetico perdente che lascia che le persone camminino su di lui. La sua personalità passiva incuriosisce il suo nuovo amico, un sicario di pietra che si fa chiamare Jonas, interpretato da Cuba Gooding, Jr. Il suo misterioso nuovo amico decide che costringerà Campbell ad assumere assertivamente il controllo della sua vita, dando anche a Campbell un grado di vendetta per procura. Campbell si rende subito conto che Jonas non sta giocando. Deve impedire a Jonas di sfogliare rapidamente la lista dei risultati, nonostante il suo atteggiamento passivo e disconnesso verso la vita. <br/> <br/> Suona familiare? Sì, è fondamentalmente solo il collaterale di Michael Mann. Ci sono anche alcune influenze molto forti da Terminator e Terminator 2. In realtà, Jonas fa finta di essere un poliziotto, assalta una stazione di polizia e cerca di assassinare una donna presa in custodia cautelare. Ovviamente, le influenze su questo film non sono molto sottili. Se scene estese di & quot; omaggio & quot; tendono a infastidirti, hai intenzione di odiare davvero questo film. C'è molto poco che sia in realtà originale. <br/> <br/> Penso che i fratelli Law abbiano delle buone idee, rispetto ai tipici thriller direct-to-video, ma hanno bisogno di molta più pratica per scrivere sceneggiature. Le buone idee da sole non costituiscono buone sceneggiature. Penso che abbiano un reale potenziale per uscire da questi thriller low-budget e direct-to-video, se riescono a capire come tradurre la premessa dichiaratamente interessante in una buona sceneggiatura. Il regista mostra anche alcune promesse, anche se penso che la sua dipendenza dall'omaggio sia un po 'scoraggiante, a volte. <br/> <br/> Cole Hauser e Cuba Gooding, Jr non potrà mai tornare alla lista A, ma entrambi sono divertenti attori, e penso che ci sia molto potenziale per diventare attori di film di culto B. Vite la lista A. Chi ne ha bisogno? Allan (Cole Hauser) sta attraversando una brutta giornata. Il suo capo ha dato la sua promozione a un giovane collaboratore che ha rubato le sue idee. Allan torna a casa e trova sua moglie che dorme con il suo migliore amico. Anche Allan ha il brivido di fare una scommessa sbagliata e di non essere in grado di pagare. Mentre fa l'arrogante JD in un bar incontra Jonas (Cuba Goodling) un uomo Jose Cuervo. Jonas dice ad Allan che è un sicario e ha recentemente ucciso una testa parlante televisiva conservatrice.Chiede ad Allen di fare una lista di 5 persone che vorrebbe aver ucciso, e come il suo amico, Jonas lo farà. Allen suona, pensando che questa sia una buona terapia, cioè per fare una lista, ma in realtà non li uccide. Quando Allen torna dalla stanza degli uomini, Jonas non c'è più nell'elenco. Quando arriverà al lavoro il giorno dopo, il suo capo è morto. <br/> <br/> Dopo che la seconda persona è stata uccisa, scopriamo che Jonas è il terminale e ha deciso di ucciderlo. Durante il film Cuba parla in termini filosofici, mentre Allan vuole fermare la pazzia di tutte le uccisioni. Il film è imbarazzantemente prevedibile. Non ricordo che Goodling avesse un ruolo così schifoso. Chiaramente le sue capacità di recitazione sono state sprecate poiché la sua parte è stata progettata per qualcuno che potesse leggere le righe senza doverle sentire. Non convince è forse la parola che descrive meglio il film. Se ti capita di notare un sacco di omicidi insensati in questo film, allora non hai perso il punto. Recitazione solida di Cuba e il resto del cast. Questa è una premessa che personalmente non ho mai visto prima, e ho pensato ben fatto. Io e le persone con cui stavo guardando il film erano incollati allo schermo. Cuba emanava un'aura di pericolo e un amore per uccidere che si presentava molto bene. C'era una scena che ricordava troppo il terminatore, ed ero sorpreso che avessero osato seguire quella strada, ma era anche piuttosto avvincente. Penso che questo ruolo oscuro sia buono per Cuba. Doveva fare qualcosa di scioccante per ricordarci che è ancora in giro. Il protagonista femminile è caldo. Mi piacerebbe vederne di più. Dopo aver letto la logline nella guida TV, mi è piaciuto molto il concetto.Cuba Gooding Jr in un ruolo da protagonista ha attirato la mia attenzione e così, mi sono alzato in ritardo per guardare quello che mi aspettavo fosse un buon - se non eccellente - film. <br/> <br/> La prima cosa che si nota su The Hit List è economico quanto sembra. Onestamente, con un film che ha fatto impersonare Cuba Gooding Jr, mi aspettavo almeno qualcosa di degno del cinema nel dipartimento di estetica; invece, sembrava essere stato realizzato per il rapido per la TV. <br/> <br/> Sfortunatamente, l'aspetto era un segnale di avvertimento, poiché la sceneggiatura avrebbe potuto facilmente aumentarlo, ma gli era stato fatto un ulteriore sforzo. Pigrone, sarebbe una parola per descrivere quello che stavo guardando, e la performance di Cuba si adattava bene, con lui che stava facendo i movimenti come se fosse solo sul posto per un controllo di paga, e non gli importava molto del risultato finale. br /> <br/> E arriva il finale, è difficile che tu sia diverso, dato che l'assoluta mancanza di impegno in quasi ogni aspetto del film - in particolare lo sviluppo del personaggio - lo rende un film perfetto per andare a dormire (cioè niente per farti emozionare). <br/> <br/> Eppure, con il concetto e Cuba, questa è stata sicuramente un'occasione persa, indipendentemente dal budget con cui i produttori hanno dovuto lavorare.
viewoojumma Admin replied
377 weeks ago